Info Narrandom

Info

 

NARRATORI DI TUTTO IL MONDO, SCRIVETECI!

Narrandom nasce un lunedì di settembre davanti a una pinta di birra, sigarette, e per chi non beveva tè al limone. Eravamo sette ragazzi uniti dalla passione per il raccontare storie, così abbiamo cominciato a scrivere parole e gettarle in un bicchiere.
Ogni settimana ne pescavamo una e – da quelle parole – sono nati i primi racconti.
Con il tempo, la redazione si è allargata, e ora siamo in nove. Se sei finito qui vuol dire che magari anche tu, come noi, ami raccontare storie.

Questo mese abbiamo estratto tre parole, che verranno pubblicate nel mese di febbraio con tanto di illustrazione personalizzata. Le parole sono:

lista

sentiero

porcile

Scegline una (o più) e inviaci il tuo racconto (o più racconti) di tre cartelle (5400 caratteri spazi inclusi) entro il 15 NOVEMBRE a info@narrandom.it. Se vuoi poi, oltre al tuo nome, al tuo cognome e al titolo, puoi scrivere due righe che ci parlino di te.

Tutti i testi, anche quelli non pubblicati, riceveranno un editing minuzioso, perché per noi è importante che Narrandom sia prima di tutto un luogo di crescita e di scambio di opinioni.

Inoltre, puoi seguirci sulla pagina Facebook di Narrandom e indicarci una parola. La più votata sulla pagina, diventerà il tema di una settimana di racconti.

Quindi forza, che cosa aspetti?
Lasciaci conoscerti!

Buona lettura!

 


Graphic by: Alessandro Buro

Torino, febbraio 2017