Collabora con noi

NARRATORI DI TUTTO IL MONDO, SCRIVETECI!

Circa una volta al mese, diamo la possibilità a chiunque sia un appassionato di scrittura di inviarci i suoi testi. Il metodo è semplice: lanciamo una call, di volta in volta scegliamo due o tre parole, che diventeranno il fulcro delle vostre narrazioni.

Narrandom è proprio questo: un tema centrale declinato in modi diversi.

Questo mese ci dedichiamo alle Fobie! Consigliamo di documentarvi un po’ sulla singola fobia prima di scrivere il racconto, poiché ci teniamo che sia il più accurato possibile.

Abbiamo scelto tre fobie:

CLAUSTROFOBIA

FILOFOBIA

APOROFOBIA

 

Sceglietene una (una parola per un racconto, non verranno presi in esame i testi che hanno come fulcro due o tre fobie) e prendete spunto per il vostro racconto di tre cartelle (5400 caratteri spazi inclusi) da inviarci, in formato Word, entro il 07 GENNAIO a info@narrandom.it.

Il file dovrà essere rinominato così: Cognome_Parola scelta_Titolo. All’inizio del testo vi chiediamo di specificare il titolo del racconto, il vostro nome e cognome e la vostra mail.

Se volete, alla fine del racconto, potete scrivere due righe che ci parlino di voi.

Tutti i testi, anche quelli non pubblicati, riceveranno un macro editing, perché per noi è importante che Narrandom sia prima di tutto un luogo di crescita e di scambio di opinioni.

Potete seguirci sulle pagine Facebook e Instagram di Narrandom per tenervi aggiornati sulle call.

Quindi forza, cosa aspettate?