Ditelo al gorgonzola

Stanchi di vivere un’esistenza mediocre di cui credete di potervi solo lamentare? Ogni giorno vi sembra sempre lo stesso noioso olofilm? Anche voi siete convinti che il lavoro al governo intergalattico farebbe cadere le palle dalla noia anche al vostro cyborg domestico, che negli ultimi anni vostra moglie sia diventata uno Sblorg gigante – solo con il muso più bavoso e il culo più grosso – e che nel buco di culo di pianeta di frontiera dove vivete faccia un freddo fottuto? Anche voi vi siete rotti il cazzo di dovervi squagliare con le orrende termocoperte a fiori della suocera ma non potete trasferirvi più vicino a una stella perché lo Sblorg si fa prendere le crisi a vivere a più di un anno luce dai suoi?

Provate DITELO AL GORGONZOLA!

DITELO AL GORGONZOLA! Tra le decine di migliaia di formaggi che la razza terrestre produce per il mercato intergalattico il gorgonzola è senza dubbio il più vessato e disgraziatamente esistente; se il gorgonzola fosse un cyborg domestico avrebbe un difetto di fabbricazione ai circuiti del pudore, se fosse un pianeta appena nato sarebbe uno di quei sassi spaziali capitati in prossimità dell’orbita di un buco nero rotante, e qui alla Novi-Tech abbiamo lavorato per voi e – finalmente – siamo in grado di garantirvi un’esperienza inimitabile con DITELO AL GORGONZOLA!

Grazie alla nuovissima tecnologia a cristalli spaziotemporali poligonali decostruiti DITELO AL GORGONZOLA vi permette oggi di provare un viaggio dimensionale alternativo senza muovervi dalla comodità del vostro auto-vano.

Immergetevi in un’incredibile vita da gorgonzola e sperimentate la sensazione unica di fermentazione e sbollentamento in una caldaia infuocata, lasciatevi forare da veri esperti della caseificazione e provate l’ebrezza di muffe verdognole che nascono e crescono nei vostri delicati pertugi di formaggio stracchinoso e vi contaminano con l’aggressività e il tipico odore dei funghi da umidità. Non sarete mai più gli stessi.

Dimenticate la percezione precedente dell’esistenza come la vedevate e sentitevi finalmente felici della vostra vita mediocre, fate morire d’invidia il vostro vicino baciando animatamente e pieni di una nuova incredibile spinta vitale il disgustoso Sblorg che vi dorme accanto, amate quel topo di merda che vi piscia tutti i giorni nel salotto e che qualcuno ha il coraggio di chiamare cane, provate DITELO AL GORGONZOLA! Soddisfatti o rimborsati!

DITELO AL GORGONZOLA è un prodotto Novi-Tech, disponibilità limitata, è sconsigliato l’uso ai minorenni, avvertenze sul retro della confezione, per assistenza 392-844-0618.

Siete sicuri che non sarebbe potuta andare peggio? DITELO AL GORGONZOLA!

Illustrazione di Alessandro Buro

Luca Marinelli

Ha per tanto tempo pensato di essere un attore famoso. Poi si è reso conto che quello, a differenza sua, era nato in un carciofo alieno. Da allora scrive per compensare il distacco tra quello che è e quello che sarebbe voluto essere e con la scrittura si è fatto tanti amici. Alcuni di questi sono anche delle persone vere.

Lascia un commento